I nostri valori
I valori di Smart scaturiscono da una leadership visionaria che mira a condividere gli obiettivi e la mission aziendale con i dipendenti lavorando, insieme, per ottenere sempre il miglior risultato possibile. Crediamo fortemente nell’eccellenza e nel costante dialogo interno e con i diversi partner: siamo innovatori flessibili in sintonia con gli sviluppi del mercato e con un ruolo attivo nei processi di cambiamento. La diversità e l’inclusione sono una nostra prerogativa, che adottiamo in prima persona nella gestione interna e trasmettiamo all’esterno nello svolgimento delle nostre attività. Coerentemente con i nostri valori, siamo spinti da una curiosità che ci porta ad analizzare costantemente la realtà che ci circonda, acquisendo una prospettiva internazionale che ci rende unici e ci permette di contribuire al supporto delle produzioni audiovisive italiane e internazionali.
Il valore aggiunto di Smart è dato dalla sinergia creata tra le competenze del nostro team di professionisti e i rapporti consolidati con i principali operatori nazionali ed internazionali: tra gli stakeholder con cui Smart interagisce rientrano enti governativi e regionali, istituti finanziari, produttori, distributori e streamers. Smart assiste i propri clienti sui singoli progetti e sulla gestione d’impresa, attraverso l’implementazione di strategie basate sull’analisi congiunta delle specificità del singolo progetto e delle macro tendenze del mercato.